Come raggiungerci

Albergo Aquila Alpina, Ceresole Reale, Parco Nazionale del Gran Paradiso

In auto: 

 

- Da Torino
Attraverso la superstrada per l'aeroporto di Caselle, all'uscita 3, s'imbocca la "direttissima" per Leini-Rivarolo. Si prosegue in direzione di Cuorgnè e Pont Canavese, da dove inizia la Valle Orco: Ceresole Reale è l'ultimo centro abitato dell'alta valle [90 km da Torino]. L'Albergo Aquila Alpina si trova di fronte alla strada che conduce alla diga, 300 mt. prima della casa gran paradiso.

- Da Milano
Imboccare l'autostrata A4 Milano-Torino e proseguire con l'autostrada A5 Torino-Aosta (uscita: Casello di Ivrea). Dal casello continuare sulla SS 565 di Castellamonte, denominata "Pedemontana", che si innesta successivamente sulla SS 460 di Ceresole Reale.
- Da Genova

Imboccare l'autostrada A26, poi l'A4 (Milano-Torino) e per ultima l'A5 (Torino-Aosta). Uscire al Casello di Ivrea. Dal casello continuare sulla SS 565 di Castellamonte, denominata "Pedemontana", che si innesta successivamente sulla SS 460 di Ceresole Reale.

 

 

In aereo:

 

L'aeroporto internazionale "Sandro Pertini" di Caselle è a pochi minuti dalla "direttissima" che permette di raggiungere Leini-Rivarolo e di qui proseguire verso Pont e Ceresole Reale (noleggio auto in aeroporto).

 

In treno/autobus:

 
I collegamenti sono garantiti dalle Ferrovie dello Stato in partenza dalla stazione di Porta Susa a Torino fino alla stazione di Rivarolo C.se, da Rivarolo C.se a Ceresole Reale il servizio è coperto da GTT tramite Autobus


Numero verde GTT: 800.019.152

Sito internet: https://www.trenitalia.com/it/treni_regionali/piemonte/sfm-torino-trenitalia-/sfm1-pont-rivarolo-chieri.html