Regolamento albergo

Albergo Aquila alpina, Ceresole Reale, Parco Nazionale del Gran Paradiso

 

REGOLAMENTO 

- I signori clienti sono pregati di presentarsi il giorno dell’arrivo dopo le ore 14.00 per effettuare il check-in, eventuali arrivi in anticipo oppure in tarda serata dovranno essere comunicati, la stanza è da ritenersi prenotata fino alle ore 18.00 (time limit) del giorno d’arrivo, dopo tale ora la stanza tornerà ad essere libera.  Il giorno della partenza le camere dovranno essere liberate entro le ore 11.00.

 - E’ assolutamente vietato far pernottare in stanza persone che non siano state prima registrate dal personale autorizzato.

 - La colazione verrà servita dalle 8.00 alle ore 10.00, se si ha la necessità di modificare tale orario per escursioni in montagna, previo accordo con il personale, si può fare. Dopo le ore 10.00 non viene più garantito il servizio colazione, eventuali reclami o richieste di rimborso non verranno presi in considerazione. 

 - La caparra confirmatoria è obbligatoria , con valore da concordare al momento della prenotazione e da versare tramite vaglia postale o bonifico bancario.

 - Il limite per disdire la prenotazione è di 20 giorni antecedenti al primo giorno di pernottamento, superato tale limite la caparra non verrà restituita.

 - Per partenze anticipate rispetto alla prenotazione la direzione si riserva la possibilità di addebitare fino ad un massimo di tre pernottamenti come indennizzo del danno subito (pernottamenti intesi come solo dormire, colazioni e cene non verranno addebitate). 

 - Animali domestici: è assolutamente vietato far dormire il proprio animale sul letto, è altresì vietato accedere alle aree comuni (sala colazioni, angolo divano) e lasciarlo incustodito all'interno della stanza. La direzione si riserva il diritto di addebitare eventuali danni causati o di praticare un sovrapprezzo giornaliero in caso di pulizie extra all'interno della stanza